AZIENDA AGRICOLA BIOHS
L'azienda Biohs ha una storia molto antica che risale verso la fine del XV secolo.
La superfice della tenuta è di circa 300 ettari, composta da boschi, pascoli, seminativi, oliveti e vigneti.
L'azienda coltiva vigneti e oliveti, ove sono presenti molte piante secolari, che danno vita ad un olio extravergine di oliva tipico, leggerissimo, privo di acidità, di un bel colore verde intenso, dal sapore leggermente aspro, un olio di qualità eccellente.
Volete conoscerci meglio e scoprire i nostri prodotti? Vi offriamo la possibilità di visitare le nostre cantine e di partecipare alla degustazione dei nostri vini.
Per maggiori informazioni clicca qui.
L'OLIO
Dal gusto fruttato intenso, con retrogusto di carciofo e foglie d'ulivo, bilanciato ed equilibrato, ideale per condire tutti i piatti, dai primi, alle carni, al pesce, alle verdure crude e cotte.
L'olio extra vergine Biohs è un prodotto assolutamente naturale, derivato dalla semplice spremitura a freddo delle olive cultivar taggiasca, senza alcuna filtratura o procedimento atto ad un prolungamento della conservazione od alterazione del gusto originale.


Potete trovarlo nelle confezioni:
Latta da 3 e 5 lt.: ideale per un "tipico consumo ligure", per chi non può fare a meno di un buon olio su qualsiasi pietanza, per chi fa conserve sott'olio ed il pesto in casa.
Bottiglia da 1 lt. e da 0,75 lt.: confezione per chi ha un consumo più parco, che utilizza l'extravergine migliore solo a crudo, o che, semplicemente, non vuole avere l'impegno del travaso.
Bottiglia da 0,50 lt. e da 0,25 lt.: la confezione ideale per il ristorante o ristoratore che vuole mettere la qualità direttamente in tavola, davanti agli occhi del proprio cliente.