HOME  |  PORTFOLIO  |  PREZZI SITO  |  SITI SPECIAL PRICE  |  SITI LOW COST  |  FAQ  |  VANTAGGI  |  PREVENTIVO  |  CONTATTI

Web agency Milano

web design studio

SITO VETRINA

SITO AZIENDALE

SITO E-COMMERCE

 

SERVIZI INTERNET SU MISURA PER CREARE E MIGLIORARE IL TUO BUSINESS

SITO ENTRY BUSINESS

 

Hai un’attività? Una tua azienda? Non hai ancora un sito su internet? Allora, difficilmente, oggi, potrai incrementare il tuo business!

 

Ci pensi spesso ad estendere la tua attività online, ma ti sei sempre scoraggiato per i costi elevati? Oggi ci sono soluzioni a costi molto contenuti, ma che spesso, purtroppo, coincidono anche con prodotti di qualità scadente che potrebbero perfino danneggiare la tua immagine. Nella maggior parte dei casi sono template già fatti che raramente si adattano alle esigenze dell’utente.

 

Oggi sono qui a proporti un sito professionale “entry level” ad un prezzo, direi, ridicolo per le caratteristiche che offre, quindi non il classico sito di qualità scadente! È un sito multilingua (italiano e inglese, ma non sarebbe un problema aggiungere altri idiomi). Completo delle pagine principali che un’azienda potrebbe richiedere: home con presentazione dell’attività/azienda, i servizi/prodotti offerti, possibilità di aprire le immagini con popup full screen, contatti con form controllato lato server e pagina dove è presente Google Map per spiegare ai clienti come raggiungerti.

 

Con una soluzione economicamente poco dispendiosa, avrai, in breve tempo, la possibilità di incrementare il tuo business!

 

Clicca sull’immagine sottostante per visionare un esempio di sito “Entry Level”. Naturalmente questo è solo un esempio; se dovessi decidere di affidarti alla mia web agency e procedere alla realizzazione del sito con queste caratteristiche, tutti i suoi contenuti testuali e fotografici, saranno personalizzati sulle tue esigenze.

 

DEMO sito professionale "Entry Business": solo 350,00 euro!

 

sito low cost

 

La massima qualità al prezzo più basso!!! Cosa stai aspettando?


newsletter
newsletter